Festa con Schesir per gli ospiti del Grand Hotel!

Festa con Schesir per gli ospiti del Grand Hotel!

mimì e schesir

Oggi abbiamo ricevuto un dono molto gradito, tanta buona pappa inviataci direttamente dalla Schesir per i nostri piccoli ospiti del Grand Hotel, un marchio che non ha bisogno di presentazioni perché la bontà del prodotto parla da sola.

Rah Secondo e Schesir naturale al 100 percento

Abbiamo ricevuto tante scatolette particolari di gusti che non avevamo mai provato prima e che hanno fatto letteralmente impazzire i nostri mici.

C’é poco da fare, i gatti sono dei veri intenditori e sanno riconoscere la pappa più buona, fatta con le migliori parti del pesce e della carne, della stessa qualità di quella utilizzata per il consumo umano (per gli umani che la mangiano…).

Come sapete i nostri mici figli della strada apprezzano e ringraziano per qualsiasi tipo di donazione ricevuta, ma oggi con questa pappa hanno fatto davvero una gran festa! Il profumo della scatoletta Schesir appena aperta é inconfondibile, e noi siamo sempre felici di offrire loro il meglio, perché loro hanno vissuto la fame e hanno imparato l’arte del dover sopravvivere, dal momento in cui entrano nella nostra grande famiglia la nostra missione é renderli felici e farli sentire dei veri principi e delle vere principesse.

Apertura della pappa Schesir

Schesir oggi ci ha offerto un piccolo momento di festa, fatto di codine all’insù e occhietti felici, é uno dei pochissimi prodotti che piace davvero tanto ai mici, perché è NATURALE al 100% e senza appetizzanti, coloranti o conservati chimici.

I mici del grand hotel festeggiano con Schesir

n-1In questi giorni inoltre Schesir offre a tutti un buono sconto per l’acquisto dei suoi prodotti. Per ottenerlo basta seguire le semplicissime istruzioni che trovate qui e condividere un selfie con il proprio micio sulla pagina ufficiale. Noi stiamo per partecipare, e voi?

Buzzoole

Condividi su:
No Comments

Post a Comment